Keita Balde sempre più lontano dalla Lazio, almeno sembra. Sul giovane attaccante esterno senegalese ci sono tanti club interessati ma nessuna offerta arrivata alla Lazio o al calciatore ha saputo far vacillare Lotito e l'entourage del calciatore.
ultimissime calcio napoli
Keita Balde sempre più lontano dalla Lazio, almeno sembra. Sul giovane attaccante esterno sen
Keita Balde sempre più lontano dalla Lazio, almeno sembra. Sul giovane attaccante esterno senegalese ci sono tanti club interessati ma nessuna offerta arrivata alla Lazio o al calciatore ha saputo far vacillare Lotito e l’entourage...
Stando a quanto scrive l'edizione odierna de "Il Tempo": "Le trattative per la cessione per l’attaccante sono già partite da diverso tempo. Il nuovo progetto del Milan non ha convinto Keita, la proposta della Juventus da 18 milioni di euro per il cartellino del calciatore non ha fatto vacillarel presidente Lotito che pretende almeno 25 milioni. È una cifra oggettivamente fuori mercato, però Milan, Napoli e West Ham avevano offerto proprio quella cifra. La situazione è complessa, e ogni giorno che passa si complica ulteriormente". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA