ultimissime calcio napoli

Karhan: “Record superato da Hamsik? Zero rimpianti, ho tanta stima per lui sia come calciatore che come uomo. A Genova doveva giocare”

Karhan: “Record superato da Hamsik? Zero rimpianti, ho tanta stima per lui sia come calciatore che come uomo. A Genova doveva giocare”

L'ex primatista per presenze della Slovacchia, Miroslav Karhan, sulle frequenze di Radio Marte parla di Hamsik e del Napoli.

Redazione

L'ex primatista di presenze con la Slovacchia, Miroslav Karhan, ai microfoni di Radio Marte ha dichiarato: "Io non ho mai giocato per fare record, non sono deluso per il fatto che Hamsik abbia superato le mie presenze con la Nazionale. Marek è sempre stato un calciatore fedele e sincero col Napoli, anche nei momenti peggiori è stato sempre presente. Ho tanta stima di lui: la cosa che più mi piace di questo calciatore è il suo primo tocco di palla, sotto questo aspetto pochi lo battono. Il miglior slovacco della storia? Difficile dirlo: non è giusto paragonare calciatori di epoche differenti, comunque penso che Dubovsky (ex Real Madrid) sia ancora il più forte di sempre".

Su Ancelotti: "Io non seguo tanto il Napoli, ma Sarri è stato penalizzato dal fatto che sulla sua strada c'era una Juventus pazzesca, in caso contrario avrebbe vinto lo Scudetto. Ancora fatico a capire il motivo per il quale Hamsik a Genova con la Sampdoria non abbia giocato".