Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Kappa, cambiano le maglie del Napoli. Dall’anno prossimo una novità: i dettagli

Kappa, cambiano le maglie del Napoli. Dall’anno prossimo una novità: i dettagli

Il responsabile commerciale di Kappa per la Campania Enrico Caruso ha parlato ai microfoni di Radio Marte Sport Live. Si lavora già intensamente per la definizione dell’aspetto del Napoli 2020-2021. Le maglie saranno diverse, sotto...

Mattia Fele

Il responsabile commerciale di Kappa per la Campania Enrico Caruso ha parlato ai microfoni di Radio Marte Sport Live. Si lavora già intensamente per la definizione dell'aspetto del Napoli 2020-2021. Le maglie saranno diverse, sotto indicazione della Lega a detta di Caruso. Queste saranno infatti prive della placca rossa che circondava la scritta Lete, sponsor ormai storico degli azzurri: resterà infatti soltanto la scritta in bianco. Le nuove maglie del Napoli saranno dunque molto diverse da come eravamo abituati a ricordarle, in corrispondenza di un calcio che si prospetta cambiato, eco a sua volta di una società che dopo l'esperienza pandemica sembra voler prendere una strada differente. In attesa di rivedere del buon calcio giocato (si aspetta la riunione di dopodomani per la decisione definitiva, ndr), con un po' di immaginazione ci portiamo avanti di qualche mese grazie alle parole di Enrico Caruso.

Kappa prepara le nuove maglie per il Napoli

Kappa, cambiano le maglie del Napoli. Dall’anno prossimo una novità: i dettagli

Nelle nuove maglie del Napoli della prossima stagione non ci sarà più la toppa degli sponsor, ma sarà presente solo il lettering. Questa è stata la richiesta della Lega. Per questo motivo dunque la scritta commerciale sarà meno grande e invaderà meno la superficie della maglietta. Per cui addio alla toppa rossa della LETE sul petto dei giocatori del Napoli, resterà solo la scritta in bianco. Rispetto agli anni scorsi è una novità unica, e questo per un gusto estetico e pratico. Per le prossime maglie il lavoro è stato arduo e abbiamo collaborato molto con Luigi De Laurentiis. Il tessuto tecnico sarà diverso, e per quanto riguarda i colori ci saranno sorprese. Ce ne saranno per il colore della seconda maglia, e sulla terza anche di più".