ultimissime calcio napoli

Juventus-Torino è passato agli archivi come il derby che ha definitivamente liberato la furia

Juventus-Torino è passato agli archivi come il derby che ha definitivamente liberato la furia

Juventus-Torino è passato agli archivi come il derby che ha definitivamente liberato la furia di Mihajlovic. Il tecnico del Toro, infuriato a fine gara per la condotta dell’arbitro Valeri, si è scagliato contro Gianluca Vialli,...

Redazione

Juventus-Torino è passato agli archivi come il derby che ha definitivamente liberato la furia di Mihajlovic.

Il tecnico del Toro, infuriato a fine gara per la condotta dell'arbitro Valeri, si è scagliato contro Gianluca Vialli, opinionista Sky, nonché ex juventino.

Secondo l'allenatore serbo, Vialli avrebbe "negato l'evidenza" sostenendo che l'intervento di Acquah fosse invero, da sanzionare con il cartellino giallo e dunque, ha ampiamente giustificato la condotta del direttore di gara. Condotta che, in termini di regolamento, ha deliberatamente soccorso una Juventus spaesata, priva di nerbo e qualità, con le riserve che hanno dimostrato di esser di gran lunga inferiori rispetto ai titolari.

Ma torniamo a Vialli. La sue dichiarazioni hanno letteralmente "spaccato" il mondo del web (forum e social network).

I tifosi, hanno preso di mira l'ex attaccante della Juve, scrivendo perlpiù, frasi di questo tipo: "Gli opinionisti dovrebbero essere imparziali".

In realtà, anche se forse nessuno ci ha fatto caso, Vialli ha rilasciato dichiarazioni "sibilline" anche nel pregara.

Nel clima infuocato del derby di Torino, l'ex centravanti juventino ha probabilmente (con "dolo") provocato l'ambiente granata dicendo: "Credo che Belotti possa andare alla Juventus. Non sto dicendo che ho informazioni di mercato, dico solo che per me, prima o poi gli si presenterà quest'offerta sul tavolo. Belotti è il tipico centravanti che potrebbe fare al caso della Juventus". REDAZIONE - .