Non solo Gennaro Gattuso, anche Maurizio Sarri è in bilico sulla panchina bianconera. Ok, forse è un po' eccessivo: la verità è che il mister non è saldissimo. Un po' perché la Juventus sta faticando tra campionato e Coppa Italia, un po' perché il gran bel gioco non si è ancora visto.
ultimissime calcio napoli
Juventus, Sarri non è saldo: il bel gioco dov’è? Le ultime
Non solo Gennaro Gattuso, anche Maurizio Sarri è in bilico sulla panchina bianconera. Ok, forse è un po’ eccessivo: la verità è che il mister non è saldissimo. Un po’ perché la Juventus sta faticando tra campionato e Coppa...
Sarri in bilico? A Torino non piace
A Torino, infatti, non sembrano essere più interessati solo al primato - che seppur in coabitazione con l'Inter, in campionato rimane - ma sono alla ricerca anche del bel gioco.
Così evidenziato Il Mattino in edicola oggi. A Torino sono continui i paragoni con Max Allegri. La Juventus ha perso un sacco di punti per la ricerca del bel gioco, ma quest'ultimo non è stato ancora trovato. Il tecnico ex Napoli dunque a fine anno corre il rischio di salutare, perché l'intento di Agnelli a oggi sembra non riuscito. Ci sarà da attendere comunque l'esito finale, tra campionato e Champions (pure la Coppa Italia) Sarri può giocarsi le sue carte. Bel gioco o no, la sua resta una stagione positiva.
CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI
© RIPRODUZIONE RISERVATA