'Per me la Juventus resta favorita, nonostante il k.o. in Supercoppa. Sei scudetti di fila non li vinci per caso, è mentalità. Napoli? La squadra è rimasta quella dell’anno scorso e Sarri è un grandissimo allenatore. Può essere una seria candidata ad insidiare la Juventus. Allegri è un tecnico molto bravo a gestire la squadra e sa adattarsi a quello che gli viene dato. Spalletti? Altro ottimo tecnico, ha tutte le qualità per dare la sterzata giusta all’Inter.
ultimissime calcio napoli
‘Per me la Juventus resta favorita, nonostante il k.o. in Supercoppa. Sei scudetti di fila non li
‘Per me la Juventus resta favorita, nonostante il k.o. in Supercoppa. Sei scudetti di fila non li vinci per caso, è mentalità. Napoli? La squadra è rimasta quella dell’anno scorso e Sarri è un grandissimo...
Montella forse è il più moderno, uno che punta tantissimo sul possesso palla. Di Francesco ha un modo di vedere il calcio particolare, i giocatori devono seguirlo. Non sono affatto sorpreso da Simone Inzaghi, è uno che studia calcio 24 ore al giorno. Ad ogni modo non potrei mai accettare una sua chiamata alla Lazio'. Calciomercato24.
© RIPRODUZIONE RISERVATA