Miralem Pjanic, centrocampista della Juventus, ha parlato da Singapore. Ecco le sue dichiarazioni: "Sono stati giorni intensi, differenti nel modo di lavorare. Ci stiamo conoscendo, siamo aperti alle cose che ci chiede. Sarri è molto preparato, si sa, si vede, ci divertiamo. Vedo che giorno dopo giorno la squadra va riproducendo ciò che chiede".
ultimissime calcio napoli
Juventus, Pjanic: "Sarri molto preparato, io al centro del suo gioco. Sul futuro…"
Miralem Pjanic, centrocampista della Juventus, ha parlato da Singapore
Sulla posizione:"Ho lavorato un po' con gli attaccanti e un po' con i difensori. Il mio ruolo per lui è molto importante, lo so, e a me piacerà sicuramente, visto il suo tipo di calcio, perché toccherò molti palloni. Ma Sarri ci dice anche che dobbiamo capire come muoverci intorno a me, perché gli avversari non sono fessi e sapranno perfettamente come giochiamo, per cui dovremo essere bravi a crearci gli spazi".
Sui palloni toccati: "E' un obiettivo che voglio raggiungere, ma non importa se sono 150 o 120: quello che conta che giochi bene io, che faccia giocare bene i compagni, che il gioco sia fluido. Quello di Sarri è un bel calcio: palla a terra, che gira veloce, a uno o due tocchi. Con la qualità che abbiamo ci si può divertire tanto".
Sull'addio alla Juve: "Ma guardate che io avevo un rapporto bellissimo con Allegri, infatti ci ridevamo sopra. Io ero molto contento con lui e in generale lo sono a Torino, nella città e nel club, perciò non mi è mai venuto in mente di andare altrove. Qui ho compagni fantastici e un contratto ancora lungo, non ho nessuna intenzione di muovermi. Voglio trasmettere qualcosa ai giovani e ai nuovi che sono arrivati. Il mio sogno è stare qui e vincere finalmente questa Champions, quest'anno e per tutto il tempo che resterò qui".
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA