Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, ai microfoni di Sky Sport ha commentato il sorteggio degli ottavi di finale della Champions League estratto dalle urne di Nyon:
ultimissime calcio napoli
Juventus, Nedved: “Saranno partite con pochi gol ma tanto spettacolo, ci affidiamo a Cristiano Ronaldo”
Juventus, Nedved: "Saranno partite con pochi gol ma tanto spettacolo, ci affidiamo a Cristiano Ronaldo".
"L'importante è arrivarci, abbiamo preso la più forte ma non ci sono problemi. Finale in quello stadio? E' lontana, non siamo stati fortunati ma andremo a giocarcela".
In Italia è un allenamento per la Champions? "La dimostrazione di quanto facciamo in Italia si vede a livello europeo"
Ronaldo uomo Champions? "Sì, ha sempre dimostrato di segnare tanto e vincere tanto. Ci affidiamo a lui ma tutta la squadra è molto forte".
Griezmann fa paura? "Sono una squadra equilibrata e difficili da affrontare. Giocano bassi e sanno darti fastidio con Griezmann e altri giocatori. Prevedo sfide difficili con pochi gol ma tanto spettacolo".
Sconfitta con lo Young Boys? "Non ci piace perdere e non dobbiamo farlo più. Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo di passare primi e non posso fare nessuna critica al nostro allenatore. Ci può stare di essere battuti dalle squadre forti".
Marotta? "Nessuna battuta, solo un'affermazione. La Juventus esiste da sempre, prima e dopo Marotta e prima e dopo Nedved. I dirigenti possono andare ovunque ma ci sono altri che non andrebbero mai in certe squadre".
© RIPRODUZIONE RISERVATA