L'edizione odierna de La Repubblica affronta le conseguenze di Juventus-Napoli. La questione, infatti, sposta il suo asse dal calcio alla politica. Oggi alle 17:00 il Ministro Spadafora dialogherà con Gabriele Gravina, presidente della FIGC, e con Paolo Dal Pino, a capo della Lega. Si tratterà di un vertice per sbrogliare la matassa di quanto accaduto in occasione della sfida di campionato, che difatti ieri non è stata disputata.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
La Repubblica – Oggi vertice di Spadafora con FIGC e Lega: Juventus-Napoli può rigiocarsi! Spunta la data
L’edizione odierna de La Repubblica affronta le conseguenze di Juventus-Napoli. La questione, infatti, sposta il suo asse dal calcio alla politica. Oggi alle 17:00 il Ministro Spadafora dialogherà con Gabriele Gravina, presidente della...
Il protocollo dovrà essere necessariamente rivisitato, poiché ci sono diverse norme che contrastano tra loro o generano incertezza. D'altronde si tratta di un documento vivo, che ha bisogno di novità poiché la situazione è cambiata lentamente. Al momento tuttavia mancano decisione condivise e ciò complica il da farsi.
Intanto, a seconda della posizione che prevarrà, si deciderà anche se Juventus-Napoli debba rinviarsi o essere decisa a tavolino. La decisione manca. Non è da escludere che si stabilisca una nuova data intorno al 13 gennaio, ma nascerebbe un'altra polemica. Dopo 4 giorni ci sarebbe e l'8 la SupercoppaJuventus-Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA