ultimissime calcio napoli

Juventus-Napoli, trasferta vietata ai tifosi azzurri residenti in Campania

Juventus-Napoli, trasferta vietata ai tifosi azzurri residenti in Campania

Sabato 29 settembre alle 18 sarà già tempo di rivincita tra Juventus e Napoli, che torneranno ad affrontarsi all”Allianz Stadium’ cinque mesi dopo la partita vinta per 1-0 dagli azzurri il 22 aprile grazie a un gol allo...

Redazione

Sabato 29 settembre alle 18 sarà già tempo di rivincita tra Juventus e Napoli, che torneranno ad affrontarsi all''Allianz Stadium' cinque mesi dopo la partita vinta per 1-0 dagli azzurri il 22 aprile grazie a un gol allo scadere di Kalidou Koulibaly, che portò la squadra allora allenata da Maurizio Sarri a un punto dai bianconeri, prima che il testa a testa per lo scudetto si decidesse nel weekend successivo con il successo della Juventus in casa dell'Inter e il tracollo degli azzurri a Firenze.

In vista della super-sfida sono però già partite le contromisure in ottica sicurezza. Nella fattispecie, la trasferta sarà vietata ai tifosi del Napoli residenti in Campania: come si apprende da Goldelnapoli.it, il settore ospiti dell''Allianz Stadium' sarà infatti aperto solo ai sostenitori napoletani muniti di Fidelity Card. La Juventus ha messo a disposizione 2200 biglietti, che potranno essere acquistati dall'inizio di settimana prossima. Itasport Press.