Nonostante l'assenza del calcio giocato, il mercato non si ferma mai. Le squadre, di SerieA e non, sono comunque alla ricerca di rinforzi per il futuro, anche se ovviamente bisogna capire prima come finirà questa stagione e quando inizierà la prossima. In questa totale incertezza, si accende il primo duello di mercato tra Juventus e Napoli, per il centrocampista del BresciaSandroTonali. L'italiano è tra i migliori prospetti non solo del nostro paese ma in generale del calcio mondiale. Il centrocampista ha dimostrato sicurezza e maturità, assurdo se guardiamo la carta d'identità, che recita 8 maggio 2000.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Juventus, duello aperto col Napoli per Sandro Tonali: Cellino chiede 50 milioni
Nonostante l’assenza del calcio giocato, il mercato non si ferma mai. Le squadre, di Serie A e non, sono comunque alla ricerca di rinforzi per il futuro, anche se ovviamente bisogna capire prima come finirà questa stagione e quando...
L'ASSALTO DELLA JUVENTUS
Secondo l'edizione di quest'oggi della Gazzetta dello Sport, la Juventus sarebbe pronta all'assalto per il centrocampista del Brescia. Un modo, questo, per superare tutte le concorrenti, tra cui appunto il Napoli. MassimoCellino, presidente delle rondinelle, valuta il classe 2000 ben 50milioni, cifra che non spaventa la dirigenza juventina, che farebbe follie per il ragazzo. Inoltre, con un'ipotetica retrocessione, il Brescia si troverebbe quasi costretto a lasciar partire Tonali, non escludendo un possibile sconto sul prezzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA