Paolo Del Genio, noto giornalista napoletano, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, dove si è espresso sull'imminente sfida tra Juventus e Napoli, ma non solo. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione:
ultimissime calcio napoli
Del Genio: “Attento Napoli, la Juve sta andando bene! Sul sostituto di Politano…”
Del Genio: "Juventus-Napoli? Serve attenzione! Sul sostituto di Politano..."
—Di seguito le dichiarazioni di Paolo Del Genio ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "I rischi di Juventus-Napoli? Indipendentemente dal fatto che la Juve abbia in campo una punta e poi Di Maria e Chiesa, le caratteristiche saranno differenti: Allegri spesso ha vinto con 1-0 molto stiracchiati, nonostante gli infortuni avuti la Juventus è terza ed in semifinale di Coppa Italia ed Europa League. Mi sembra che proprio male male non stiano facendo".
Sul sostituto di Politano: "Elmas per limitare Kostic sulla fascia destra? Non penso che Lozano farà sempre i 90 minuti senza Politano, quindi in prima battuta Elmas può giocare lì così come Raspadori, oppure anche Zerbin e Zedadka. La prima opzione però è Lozano, ovvio, ma non dimentichiamoci la gara dell’andata di Elmas".
© RIPRODUZIONE RISERVATA