Juventus-Napoli, parla il prefetto di Torino: “È una serata particolare per me…”

di Edoardo Riccio

Juventus-Napoli è una partita importante per tutti, ma anche per il prefetto di Torino, Claudio Palomba. Egli ha rilasciato alcune parole sul Napoli ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Un supporto, dunque, proviene anche da Torino, perché il cuore del prefetto è tinto d’azzurro. Di seguito le dichiarazioni di Palomba riguardo Juventus-Napoli.

CLICCA QUI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI 

Juventus-Napoli, parla il prefetto di Torino: “È una serata particolare…”

NAPLES, ITALY – JANUARY 17: Lorenzo Insigne of S.S.C. Napoli celebrates with Elseid Hysaj (L) and Andrea Petagna (R) after scoring their team’s first goal during the Serie A match between SSC Napoli and ACF Fiorentina at Stadio Diego Armando Maradona on January 17, 2021 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

“Per me, oltre gli impegni, è una serata particolare, come ogni evento in cui c’è il Napoli. Da buon sportivo sono convinto che partiamo avvantaggiati, anche se per Gattuso non è così. Dopo il 6-0 con la Fiorentina ho scherzato col presidente della Regione dicendo che con la Juve possono bastarne anche tre di gol”.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITTER 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy