Juventus Milan nella bufera. La gara dello scorso 10 marzo continua a suscitare polemiche per l'episodio dubbio del rigore, assegnato ai bianconeri a tempo ormai scaduto, che ha poi deciso la partita. Sotto i riflettori l'arbitraggio di Massa, con quest'ultimo minacciato di morte.
ultimissime calcio napoli
Juventus Milan nella bufera. La gara dello scorso 10 marzo continua a suscitare polemiche per l’e
Juventus Milan nella bufera. La gara dello scorso 10 marzo continua a suscitare polemiche per l’episodio dubbio del rigore, assegnato ai bianconeri a tempo ormai scaduto, che ha poi deciso la partita. Sotto i riflettori l’arbitraggio...
Secondo il quotidiano Secolo XIX, la Digos di Imperia avrebbe aperto un'inchiesta. Il direttore di gara pare abbia ricevuto alcune minacce telefoniche e lettere intimidatorie al termine della suddetta gara. La denuncia è partita direttamente da Massa, che ha segnalato la telefonata ricevuta.
La decisione spetterà al Comitato per l’Ordine Pubblico. Le prime indiscrezioni, poi, la Polizia avrebbe già individuato il numero telefonico dal quale è partita la telefonata. REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA