ultimissime calcio napoli

Juventus Tv: «De Magistris parla come un dittatore»

Juventus Tv: «De Magistris parla come un dittatore»

Non si placano le polemiche sulla corsa Scudetto che vede protagoniste Napoli e Juventus. Alle accuse mosse da più parti dopo la partita contro l’Inter dei bianconeri, hanno risposto direttamente sul canale ufficiale della...

Redazione

Non si placano le polemiche sulla corsa Scudetto che vede protagoniste Napoli e Juventus. Alle accuse mosse da più parti dopo la partita contro l'Inter dei bianconeri, hanno risposto direttamente sul canale ufficiale della società. I giornalisti di Juventus Tv e i loro ospiti ci sono andati giù pesante soprattutto con il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris.

Il più duro in studio è stato il giornalista Paolo Rossi.

Commentando il post del primo cittadino partenopeo di ieri ha detto senza appello: «De Magistris parla come un dittatore, nemmeno come un populista. Solo i dittatori fanno differenze tra “noi” e “loro”, dove il “noi” sono persone che hanno cuore e “loro” non lo hanno». A fargli eco è stato il collega Pietro Salvatori, che di solito si occupa di politica ma che a Jtv era in veste di tifoso. «È grave che de Magistris semini odio sociale attraverso il calcio. Si sa che il calcio in Italia sia uno sfogatoio sociale e lui lo usa per fare propaganda». Napoli today.