E' davvero clamoroso quello che è successo all'Allianz Stadium di Torino: contro ogni pronostico la Juventus è crollata in casa con la Fiorentina. I ragazzi di Pirlo perdono per tre reti a zero contro la Fiorentina, una squadra che tra l'altro non naviga in buone acque in classifica. Veniamo ora alla cronaca del math.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Giornata amara per la Juve: doppia batosta (in campo e in tribunale) – Il 22 dicembre è nel segno del… 3 a 0
E’ davvero clamoroso quello che è successo all’Allianz Stadium di Torino: contro ogni pronostico la Juventus è crollata in casa con la Fiorentina. I ragazzi di Pirlo perdono per tre reti a zero contro la Fiorentina, una squadra...
Doppio crollo in casa Juve
I Viola di Prandelli passano subito in vantaggio sfruttando una ripartenza di Vlahovic al 3' di gioco. La reazione bianconera è sterile così i toscani dilagano sfruttando peraltro la superiorità numerica cagionata dall'espulsione diretta di Cuadrado. Nell'ultimo quarto d'ora la Fiorentina segna ben due gol. Il primo è un autorete di Alex Sandro, mentre il tris è un facile tapin dell'ex di turno, Martin Caceres. Giornata amara per la Vecchia Signora che prima si vede negare il tre a zero a tavolino dello scorso ottobre e poi ne rimedia un altro a domicilio dalla Fiorentina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA