La Juventus ne è uscita pesantemente sconfitta ieri sera dal Camp Nou di Barcellona, con un secco 3-0 ad opera di Messi e company. Sulla batosta è intervenuto il presidente della FIGC, Carlo Tavecchio. Questo quanto dichiarato: "Qualche giorno fa abbiamo perso contro la Spagna, una Nazionale tra le migliori al mondo e non abbiamo problemi a riconoscerlo, ma abbiamo anche la certezza però di portare avanti un ricambio generazionale che avrà dei riscontri nel Mondiale di Russia. Ora spazio alle ultime due partite del girone, poi affronteremo i playoff come testa di serie".
ultimissime calcio napoli
La Juventus ne è uscita pesantemente sconfitta ieri sera dal Camp Nou di Barcellona, con un secco 3-
La Juventus ne è uscita pesantemente sconfitta ieri sera dal Camp Nou di Barcellona, con un secco 3-0 ad opera di Messi e company. Sulla batosta è intervenuto il presidente della FIGC, Carlo Tavecchio. Questo quanto dichiarato:...
Sulla sconfitta della Juve al Camp Nou:"Le nostre squadre in Europa sono sempre in ritardo, ma per ora nulla ci è precluso. Spero che il motivo della debacle ieri sera della Juve sia il fatto che abbiamo ancora qualche ritardo. C'è ancora speranza per la qualificazione, ma una cosa è certa: per ora abbiamo perso con gli spagnoli, sia contro la Nazionale che contro i loro club".
REDAZIONE - Francesco Green.
© RIPRODUZIONE RISERVATA