ultimissime calcio napoli

Juventus, Allegri provoca: “Complimenti al Napoli, ma non ha disputato nemmeno una finale”

Juventus, Allegri provoca: “Complimenti al Napoli, ma non ha disputato nemmeno una finale”

Allegri ha parlato del confronto fino al termine del campionato tra Juventus e Napoli

Redazione

Domani l'ultima sfida di campionato per la Juventus di Allegri, in casa contro il Verona.

Il tecnico è intervenuto allora in conferenza stampa per presentare il match, che sarà anche l'occasione per festeggiare il settimo scudetto consecutivo.

Tanti i temi toccati dall'allenatore toscano: "Mai avuto dubbi sul rimanere, settimana prossima ci incontreremo con la società per programmare e per capire come rendere competitiva il prossimo anno la Juventus. I miei sono stati quattro anni molto diversi l'uno dall'altro, ma questo è lo scudetto più bello, è lo scudetto dell'orgoglio.

Bisogna fare i complimenti al Napoli. Detto questo, chi non fa i complimenti a questa Juventus non è onesto. Non si può mettere in discussione una squadra che vince 4 scudetti, 4 Coppa Italia e fa 2 finali di Champions, contro una squadra che ha giocato bene e tutto, ma non ha fatto nemmeno una finale. Cosa mi ha dato più fastidio? Dopo il ko col Napoli ero praticamente uno inadeguato a fare l'allenatore, tutti avevano dato il titolo a loro per svariati motivi. Quella è stata la settimana più bella della stagione perché tutti abbiamo mantenuto l'equilibrio e la consapevolezza che comunque il Napoli un colpo lo avrebbero perso".