Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Juventus, Allegri: “Stiamo pagando ogni errore, ora pensiamo alla Champions”

NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 11: Head coach of Juventus Massimiliano Allegri looks on during the Serie A match between SSC Napoli and Juventus at Stadio Diego Armando Maradona on September 11, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Al termine della partita, ai microfoni di DAZN, è intervenuto il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri.

Francesco Melluccio

Festa al Diego Armando Maradona: il Napolibatte la Juventusin rimonta per 2-1, grazie ad una prestazione di squadra eccezionale. Al termine della partita, ai microfoni di DAZN, è intervenuto il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri. L'allenatore bianconero non sarà contentissimo, dato che dopo il vantaggio di Morata la squadra non è riuscita mai ad uscire fuori.

Le parole di Massimiliano Allegri dopo la sconfitta

(Getty Images)

Di seguito le parole di Max Allegri, allenatore della Juventus.

"Abbiamo giocato una fase difensiva giusta, le cose purtroppo poi vanno così. Partita frenetica, in questo momento ci condizionano gli errori. Nel secondo tempo un po' per stanchezza che per imprecisione abbiamo perso troppi palloni, dobbiamo continuare a lavorare. Il Napoli ha fatto una bella partita anche se non ho visto troppe parate di Szczesny.

Martedì cerchiamo la prima vittoria, almeno in Champions per iniziare nel miglior modo possibile. Non ho la sfera di vetro, in questo momento ogni errore lo paghiamo a caro prezzo. Prima o poi le cose andranno meglio, potevamo essere più lucidi e cercare il 2-0. Tutti e due gol sono arrivati prima e dopo i cambi, purtroppo doveva andare così.

Preso il gol ci siamo messi a costruire dopo, è ovvio che se sbagliamo anche sulla trequarti poi prendiamo contropiedi. Giocare a Napoli non è semplice, abbiamo fatto bene. Szczesny è un gran portiere, sarà il titolare della Juventus. Poi c'è stata quella palla che gli è sfuggita, martedì sarà in porta e sicuro giocherà bene.

In panchina avevo pochi ragazzi, solo Kean, Ramsey che ha recuperato in extremis. Nell'ultimo quarto d'ora serviva palleggio, bisogna accettare questa sconfitta, il campionato è lungo ma cercheremo di arrivare tra le prime quattro. 

Momento complicato ma ho visto anche di peggio, ora l'unica cosa che conta è vincere martedì poi penseremo al Milan domenica. Questa sera siamo stati sempre in partita, purtroppo i gol ce li siamo fatti da soli".