ultimissime calcio napoli

Juventus, Allegri: “In Italia ci piace fare la commedia. Tagliavento? Non c’è nulla di cui parlare”

Juventus, Allegri: “In Italia ci piace fare la commedia. Tagliavento? Non c’è nulla di cui parlare”

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle polemiche

Redazione

Intervenuto durante la conferenza stampa prima del match contro il Bologna, il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle polemiche scatenatesi dopo il match contro l'Inter.

"Con le polemiche si convive. La Juventus ha fatto fino a questo momento 88 punti, qualche punto in più dell'anno scorso. Il campionato è aperto grazie al Napoli che sta facendo qualcosa di straordinario.

Su Tagliavento: Diciamo che in Italia ci piace fare un po' di commedia. Le immagini hanno confermato che non c'è nulla di cui parlare, diciamo che in questa settimana la commedia è durata un bel po'".

Su Var: In Italia è servito un periodo di adattamento, servirà anche in Europa. Prima di tutto dico complimenti alla Roma e al calcio italiano, abbiamo avuto una squadra (la Juve) per due volte in finale di Champions ed una in semifinale. Non esiste il disastro del calcio italiano, da noi si vede tutto più negativo di quello che è. Poi ci sono squadre come Barcellona o Real Madrid che comandano".