Jorgino, centrocampista italo brasiliano del Napoli veste l’azzurro del Napoli però spera pure di poter indossare l'altro azzurro, quello dell'Italia. Il giocatore, come è noto, è convocabile in Nazionale. Secondo quanto sostenuto dai colleghi di Calcio news 24, questa stagione sarà quella decisiva per lui; è questo l’anno in cui può svoltare.
ultimissime calcio napoli
Jorgino, centrocampista italo brasiliano del Napoli veste l’azzurro del Napoli però spera pure di po
Jorgino, centrocampista italo brasiliano del Napoli veste l’azzurro del Napoli però spera pure di poter indossare l’altro azzurro, quello dell’Italia. Il giocatore, come è noto, è convocabile in Nazionale....
Maurizio Sarri gli ha dato fiducia e lo ha confermato spesso nel suo 4-3-3, tanto che adesso è titolare inamovibile e ha iniziato pure a segnare (è il rigorista degli azzurri). L’investitura di Sarri potrebbe avere effetti anche sulle scelte di Gian Piero Ventura: il commissario tecnico dell’Italia, contestato dopo il ko con la Spagna, ha dimostrato di avere un occhio di riguardo per Jorginho. Come scrive La Gazzetta dello Sport, dunque, il 2017-18 per lui è una stagione decisiva. Napoli e Italia, il centrocampista centrale vuole convincere tutti. REDAZIONE - .
© RIPRODUZIONE RISERVATA