Jorginho, centrocampista del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
Jorginho: “Sembra di giocare in 12, Torino la mia miglior partita. Regalo di Natale? Essere primi!”
Jorginho: "Sembra di giocare in 12, Torino la mia miglior partita. Regalo di Natale? Essere primi!"
Sul gruppo: "Credo che stiamo molto bene insieme, è stata una serata fantastica".
Sul match contro la Samp: "Spero sia una partita molto bella da vedere e da giocare con due squadre che cercano sempre di giocare a calcio".
Sulla partita contro il Torino: "E' stata molto bella, abbiamo fatto molto bene. Si vedeva che la squadra stava crescendo tornando a fare quello che faceva prima. Dobbiamo continuare su questi livelli, ci sono margini di miglioramento".
Sulla partita migliore: "Quella di Torino è tra le mie migliori di quest'anno, siamo riusciti a tornare quelli di prima con le verticalizzazioni e gli inserimenti senza palla. Stiamo tornando a creare tanto".
Sulla squadra: "E' merito di tutti, anche dello staff. Il calcio non è un gioco individuale, se tutti non si mettono a disposizione non si riesce a fare nulla".
Sull'anno buono: "Certo, sentiamo di potercela fare. Altrimenti cosa stiamo a fare qui. E' da tre anni che ci stiamo provando, è un percorso continuo ma non dobbiamo mollare nulla. Bisogna stare con i piedi per terra, poi vedremo".
Sul Natale: "Sotto l'albero mi piacerebbe trovare come regalo chiudere l'inverno da primi. Siamo pronti per giocarcela in tutte le competizioni, la mentalità è quella di voler provare a vincere tutto".
Sulla sensazione di giocare un uomo in più: "Alle volte sembra di sì perché si trova sempre la soluzione di gioco".
"Un augurio a tutti i tifosi del Napoli, spero possiate passare un buon Natale e forza Napoli sempre".
© RIPRODUZIONE RISERVATA