Jorginho, centrocampista del Napoli, ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale. Ecco le sue dichiarazioni:
ultimissime calcio napoli
Jorginho: “Futuro? Non ci penso. Non ho sentito Ancelotti, è normale voler essere allenati da lui”
Jorginho, centrocampista del Napoli, ha parlato dal ritiro della Nazionale italiana
Su Ancelotti: "E' stata una sorpresa per tutti ed è stato un gran colpo. Dobbiamo dare grandi meriti a mister Sarri per ciò che ha fatto in questi anni e adesso il neo allenatore dovrà continuare la strada cercando di migliorare ancora".
Su Sarri: "Venivo da un anno difficile con Benitez e il mister mi ha aiutato tanto. Devo ringraziarlo e gli faccio il mio in bocca al lupo".
Sulla Nazionale:"Cerco di ripagare la fiducia che il ct mi sta dando. Voglio dare tutto quello che ho, giocando tranquillo e sereno".
Sul mercato:"Non ci penso adesso, sono concentrato solo sulle prossime due partite dell'Italia".
Se con Ancelotti cambia qualcosa:"Ho sentito solo grandi cose di lui ed è normale che il pensiero di essere allenato da lui ci sia".
Se ha paura che molti lascino il Napoli: "Paura è una parola grossa. Il pensiero c'è perché il nostro è un grande gruppo fatto di persone che vogliono fare e dare sempre il massimo. L'importante sarà sostituire i partenti nel migliore dei modi".
Se ha sentito Ancelotti: "No".
© RIPRODUZIONE RISERVATA