Il Manchester City è furioso col Napoli per il trasferimento del regista italo-brasiliano Jorginho al Chelsea. Il club guidato da Guardiola - scrive il Manchester Evening Standard - non ha in alcun modo digerito le pressioni fatte dal club partenopeo affinché l'ex Hellas Verona - dopo aver già trovato l'accordo coi citizens - facesse retromarcia per accettare la corte dei blues. Il motivo delle pressioni del Napoli è presto detto: Col City era stato trovato un accordo di poco inferiore ai 60 milioni di euro, mentre col Chelsea l'accordo è stato chiuso a 65 milioni di euro.
ultimissime calcio napoli
Jorginho al Chelsea. Dall’Inghilterra: il City è furioso col Napoli
Il Manchester City è furioso col Napoli per il trasferimento del regista italo-brasiliano Jorginho al Chelsea. Il club guidato da Guardiola – scrive il Manchester Evening Standard – non ha in alcun modo digerito le pressioni...
Una cifra più alta che ha permesso anche di sbloccare il trasferimento a Londra di Maurizio Sarri. A Jorginho - scrive il tabloid inglese - è stato detto che se non avesse accettato il Chelsea sarebbe rimasto bloccato a Napoli per altri due anni. Un assist perfetto per sbloccare la trattativa coi blues definitivamente conclusa questa mattina. Tmw.
© RIPRODUZIONE RISERVATA