Jorginho, centrocampista del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss dei grandi numeri ottenuti contro l'Udinese: "Calamita? Chiamami come vuoi, questo lavoro non lo faccio da solo ma è merito di tutta la squadra. Crediamo al secondo posto, stiamo lavorando bene per raggiungere l'obiettivo".
ultimissime calcio napoli
Jorginho, centrocampista del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss
Jorginho, centrocampista del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss dei grandi numeri ottenuti contro l’Udinese: “Calamita? Chiamami come vuoi, questo lavoro non lo faccio da solo ma è merito di tutta la squadra....
Sull'esultanza di Mertens: "E' molto gratificante quando un compagno ti ringrazia, molto bello l'abbraccio di Dries. Sono riuscito ad indovinare quel passaggio lì, anche grazie al movimento di Hamsik che avevamo provato in settimana: è un lavoro di squadra".
Sul gioco: "Non è facile, le squadre ormai ci conoscono ma stiamo lavorando bene riuscendo a divertirci e a far divertire chi ci guarda. Quando poi arriva il risultato, ancora meglio".
Sul Sassuolo:"Sarà una partita non semplice, il Sassuolo mette tutti in difficoltà e l'orario non aiuta. Andremo oltre però, dovremo essere più pronti e più cattivi per vincere la partita".
Sull'obiettivo: "Vogliamo la Champions, dobbiamo passare da Sassuolo e pensiamo solo a domenica e a vincere questa partita. Sto bene, ma devo ancora migliorare: ho 25 anni e si può crescere anche a 35. Vedremo dove posso arrivare, lavoro tanto ogni giorno".
Sulla Nazionale: "Ogni giocatore vuole quella maglia, ma per adesso penso al Napoli. Lavoriamo anche per lo scudetto, vincere qui è speciale ed è un sogno anche per noi. Stiamo bene e lavoriamo tanto, pensiamo al Sassuolo che è meglio".
Sulle reti: "Aspetto anche io di segnare, non vedo l'ora! Sto lavorando per migliorare anche su questo lato".
Su Allan e Zielinski: "Sono due calciatori diversi, ma mi trovo bene con entrambi. Allan è più difensivo, Zielinski invece ha più caratteristiche di palleggio".
Sulla città: "Avrò sempre questa bellissima città nel cuore, chi viene qui non la può dimenticare! Vivere qui dà tante soddisfazioni, porti il colore di questa gente e in campo non rappresenti solo una squadra ma molto di più".
Sulla Juventus: "Il risultato di ieri ci dà ancora più consapevolezza dei nostri mezzi, riuscire a segnare a quella difesa significa che siamo sulla buona strada".
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA