Calciomercato | James-Napoli, Mendes indirizza l'affare
ultimissime calcio napoli
James Rodriguez-Napoli, Mendes è il vero regista dell’affare: i dettagli
James Rodriguez è molto più che un semplice obiettivo per il calciomercato Napoli: l'affare è possibile, Mendes ha un piano
James Rodriguez è il primo nome sulla lista di Carlo Ancelotti per il nuovo Napoli. Un calciatore dall'enorme talento, già allenato a Madrid e a Monaco, che non ha mai nascosto il proprio desiderio di tornare a lavorare con il tecnico italiano.
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport aggiunge alcuni dettagli riguardo l'affare da circa 40 milioni di euro che si potrebbe concretizzare nelle prossime settimane. Il Napoli tratta con il Real Madrid: i rapporti sono buoni ed i Blancos sono ben disposti a cedere il colombiano. L'operazione è favorita anche dalle manovre del potente agente Jorge Mendes, ecco quanto scritto dal quotidiano: "James è il pallino di Ancelotti per il quale si sta muovendo Jorge Mendes, «regista» dell’ultimo rinnovo di Ghoulam (con dentro la vicenda Vinicius). Il colombiano potrebbe occupare più ruoli ed essere impiegato all’occorrenza a centrocampo, dove il Napoli qualcosa comunque cambierà."
© RIPRODUZIONE RISERVATA