ultimissime calcio napoli

James Rodriguez-Napoli, De Laurentiis frena: ma non si esclude il regalo ad Ancelotti

James Rodriguez-Napoli, De Laurentiis frena: ma non si esclude il regalo ad Ancelotti

James Rodriguez non è un acquisto che De Laurentiis sembra felice di concludere, ma potrebbe accontentare Carlo Ancelotti.

Redazione

James Rodriguez-Napoli: Ancelotti spinge, De Laurentiis frena

Calciomercato Napoli | James Rodriguez vuole il Napoli, Ancelotti vuole James Rodriguez. Tra il dire e il fare, però, c'è di mezzo il mancato accordo tra presidenti: Florentino Perez esige 42 milioni di euro e l'acquisto a titolo definitivo, De Laurentiis è disposto a trattare soltanto in prestito con diritto di riscatto. Il colombiano è una richiesta esplicita dell'allenatore azzurro, che sotto la sua guida ha vissuto le migliori stagioni della propria carriera. Carlo e Davide Ancelotti non hanno mai interrotto i contatti con James (clicca qui per leggere), ma l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport spiega il vero problema dell'affare:

De Laurentiis non è entusiasta del calciatore e, nel caso dovesse prenderlo, sarebbe soltanto per accontentare la richiesta dell'allenatore Carlo Ancelotti. I dubbi del numero uno azzurro nascono soprattutto dall'età di James e dalle ultime stagioni poco convincenti: a differenza di Lozano (che sarà pagato oltre 40 milioni di euro), James Rodriguez non è un profilo che il Napoli potrebbe rivendere in maniera vantaggiosa in futuro.

Redazione