Serve pazienza, ma non troppa: il Napoli rischia di farsi sfuggire James. Ora è realtà, l'Atletico sta facendo sul serio e il Real sta cambiando idea.
ultimissime calcio napoli
James Napoli, trattativa a rischio! Il colombiano apre all’Atletico. La situazione
James sempre più lontano dall'azzurro
"Il Real, evidentemente, soffia venti di tempesta, ma a prescindere da tutto le notizie che arrivano dalla Colombia, dal quartier generale dei Rodriguez a Medellin, non sono proprio confortanti: il giocatore, fino a qualche giorno fa incline a calarsi nella nuova realtà azzurra nonostante qualche difficoltà legata ai diritti d’immagine, considerando che lui è una sorta di multinazionale umana, sta virando deciso verso l’Atletico. Lo sanno gli amici, in testa il manager Mendes, e ovviamente lo ha saputo anche Carletto, grande anfitrione di un’operazione da sempre ritenuta complessa e ora anche a fortissimo rischio."
Riporta così il Corriere dello Sport nelle pagine odierne.
CAMBIA IL VENTO
Il Napoli sta giocando al ribasso da diverse settimane e le dichiarazioni ultime di De Laurentiis - "Il prezzo dettato da Perez è ingiusto!" - non hanno fatto altro che soffiare sul fuoco: i rapporti sono molto tesi, ma il Napoli non demorde: non si smuove di un centimetro dalla sua posizione. James a Napoli solo in prestito, non si accettano altre condizioni. E' così che sta prendendo piede l'opportunità Atletico: Simeone ha fatto visionare il progetto, ha convinto anche il calciatore. E pian piano chissà, convincerà anche il Real Madrid. Il Napoli deve accelerare e cambiare idea, altrimenti James non arriverà: il Real vuole una risposta entro domenica.
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA