ultimissime calcio napoli

James Napoli, ora bisogna accelerare: il Real vuole chiudere. Le ultime

James Napoli, ora bisogna accelerare: il Real vuole chiudere. Le ultime

James Napoli, la trattativa è complessa ma ora bisogna chiudere

Redazione

Il Napoli sta cercando di spingere per l'arrivo di James. Come riportato da Il Mattino, l'accordo con il Real Madrid stenta ad arrivare e gli azzurri sembrano andare a rilento: ci sarebbe l'apertura dei blancos sul dilazionamento del pagamento, ma il Napoli tentenna. Ecco che allora si è inserito l'Atletico.

LE POSSIBILITA'

Poche. Esatto, il Real non ha nessuna intenzione di cedere Rodriguez a una rivale storica. Questo dà un netto vantaggio di tempo al Napoli, ma non deve approfittarne. Il Real Madrid ha bisogno di incassare soldi per rientrare nel FPF ed evitare guai: potrebbe cambiare idea nel momento in cui il Napoli continuasse a rallentare per tirare sul prezzo.

JAMES CI PENSA

Lo stesso colombiano ora sta pensando all'Atletico. E' vero, lui gradirebbe il Napoli: c'è Ancelotti e la città lo accoglierebbe come un campione, ma dall'altra parte potrebbe restare a Madrid - dove ha già casa - e non muoversi di un metro. Inoltre pare che la squadra di Simeone spinga molto per lui, a tal punto che l'offerta dello stipendio supera quella del Napoli.

ACCELERAZIONE

Il Napoli deve sbrigarsi. Il Real Madrid glielo ha fatto capire, non si aspetta più nulla: la trattativa deve chiudersi nel giro di 3-4 giorni, altrimenti può considerarsi saltata. Il Napoli dal canto suo sta cercando di darsi una mossa, ma non è facile perché si tratta di un'operazione molto importante e si aspettano alcune cessioni per poterla finanziare.

Redazione