ultimissime calcio napoli

James Napoli, l’Atletico non preoccupa: si lavora con il Real Madrid – AS

James Napoli, l’Atletico non preoccupa: si lavora con il Real Madrid – AS

James, il Napoli non sembra preoccupato. I dettagli dell'affare

Redazione

Il Napoli è sicuro di non avere problemi con James Rodriguez. Nonostante ci siano voci di mercato che danno l'Atletico interessato al colombiano, AS scrive che il club di De Laurentiis sembra sereno perché ha la promessa del 10 colombiano.

LE MODALITA'

Gli intoppi sono nati solo quando il Napoli ha contattato il Real Madrid. Forte dell'accordo con il calciatore (6,5 milioni di euro per 5 anni), gli azzurri hanno bussato alla porta dei madrileni con l'intento di trovare uno sconto: la richiesta di Florentino Perez era intorno ai 50 milioni.

La soluzione sarebbe quella di un prestito oneroso con obbligo di riscatto dopo un tot di presenze: la cifra da pagare inoltre dovrebbe essere suddivisa in due rate. Così il Napoli potrebbe dilazionare il pagamento e il Real Madrid ricevere qualche milione in più del previsto. Le parti lavorano mentre il colombiano va in vacanza, starà via una ventina di giorni. Proprio oggi ha comunicato che lascerà lavorare il Real Madrid, d'altronde la sua opinione la conoscono già: vuole il Napoli.

Redazione