ultimissime calcio napoli

Jacobelli: “Sarri spero resti a Napoli, vedrete che la squadra con lui lotterà ancora per vincere”

Jacobelli: “Sarri spero resti a Napoli, vedrete che la squadra con lui lotterà ancora per vincere”

Xavier Jacobelli, giornalista e direttore di Tuttosport, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Zero sul futuro di Sarri e della lotta Scudetto.

Redazione

Il direttore di Tuttosport, Xavier Jacobelli, ai microfoni di Radio Punto Zero ha parlato del Napoli e della questione allenatore. Ecco quanto riportato da CalcioNapoli1926.it:

"Se il Chelsea rescinderà il contratto con Conte si troverà a dover sborsare altri venti tra clausola e ingaggio di Sarri, la pista resta anche per questo molto complicata. Spero che Sarri resti al Napoli per continuare nella sua crescita, magari tornerà anche a lottare per lo Scudetto. In questa società ora servono le idee chiare, progetti seri che mirano a prendere giocatori affermati. Napoli? La squadra merita applausi per il campionato fatto, la vittoria finale è mancata per differenze di natura tecnica rispetto alla Juventus. Il procuratore di Koulibaly ha lasciato delle dichiarazioni a scopo indicativo, le cessioni sono sicuro che dipendano dal futuro di Sarri. Sul difensore azzurro non c'è solo l'interesse della Juve, piace a tanti club esteri".