Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Italia-Svizzera, ipotesi stadio Maradona: preoccupa il terreno dell’Olimpico

Italia-Svizzera, ipotesi stadio Maradona: preoccupa il terreno dell’Olimpico

Gli ultimi aggiornamenti

Gennaro Del Vecchio

L'edizione odierna di Repubblica si sofferma sulla possibilità di vedere per la prima volta l'Italia al Diego Armando Maradona per il match di qualificazione ai mondiali contro la Svizzera. Di seguito quanto evidenziato:

"Per adesso è solo una suggestione, ma già nelle prossime ore potrebbe trasformarsi in una inattesa investitura: il clamoroso ritorno dopo oltre otto anni di assenza della Nazionale a Napoli. Italia-Svizzera, la partita del 12 novembre decisiva per la qualificazione al Mondiale, potrebbe infatti non giocarsi più a Roma.

Italia-Svizzera, possibile un ritorno della Nazionale a Napoli

L’allarme in Figc è scattato per le condizioni del terreno di gioco dello stadio Olimpico. Inoltre, sono in corso delle valutazioni più approfondite dopo la notizia che l’impianto della capitale ospiterà il sabato precedente la partita di rugby tra Italia e Nuova Zelanda. Domenica 7 si disputerà inoltre sullo stesso terreno Lazio- Salernitana. Il doppio impegno ravvicinato desta ovviamente delle forti preoccupazione per le condizioni del manto erboso. Di quest'ultimo si sono già lamentati Mourinho e Sarri".

tutte le notizie di