ultimissime calcio napoli

Italia Portogallo, Insigne partirà titolare: per Mancini unico dubbio in attacco

Italia Portogallo, Insigne partirà titolare: per Mancini unico dubbio in attacco

Italia Portogallo, Insigne partirà titolare: per Mancini unico dubbio in attacco. Lo riporta il CorSera

Redazione

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere della Sera, l'attaccante del Napoli Lorenzo Insigne partirà titolare nella sfida di stasera del Giuseppe Meazza di Milano tra Italia e Portogallo, gara valida per la fase a gironi della Nations League. Il CT Roberto Mancini ha ancora dei dubbi in attacco per il ruolo di punta centrale. La formazione per dieci undicesimi è la stessa che ha pareggiato con l’Ucraina e vinto a Chorzow con la Polonia. L'ultimo dubbio è tra Immobile e Berardi, con il laziale in vantaggio. Immobile, a digiuno di gol da 14 mesi in Nazionale, induce il CT ad abbandonare la suggestiva strada del tridente leggero a favore di uno con posizioni più definite: al massimo si scambieranno di fascia Chiesa ed Insigne. La sorpresa finale potrebbe essere rappresentata da Kevin Lasagna.

Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Biraghi; Verratti, Jorginho, Barella; Chiesa, Immobile, Insigne.

Portogallo (4-3-3): Rui Patricio; Cancelo, Fonte, R. Dias, Mario Rui; R. Neves, Carvalho, Bernardo Silva, Pizzi, André Silva, Bruma.