Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere della Sera, l'attaccante del Napoli Lorenzo Insigne partirà titolare nella sfida di stasera del Giuseppe Meazza di Milano tra Italia e Portogallo, gara valida per la fase a gironi della Nations League. Il CT Roberto Mancini ha ancora dei dubbi in attacco per il ruolo di punta centrale. La formazione per dieci undicesimi è la stessa che ha pareggiato con l’Ucraina e vinto a Chorzow con la Polonia. L'ultimo dubbio è tra Immobile e Berardi, con il laziale in vantaggio. Immobile, a digiuno di gol da 14 mesi in Nazionale, induce il CT ad abbandonare la suggestiva strada del tridente leggero a favore di uno con posizioni più definite: al massimo si scambieranno di fascia Chiesa ed Insigne. La sorpresa finale potrebbe essere rappresentata da Kevin Lasagna.
ultimissime calcio napoli
Italia Portogallo, Insigne partirà titolare: per Mancini unico dubbio in attacco
Italia Portogallo, Insigne partirà titolare: per Mancini unico dubbio in attacco. Lo riporta il CorSera
Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Biraghi; Verratti, Jorginho, Barella; Chiesa, Immobile, Insigne.
Portogallo (4-3-3): Rui Patricio; Cancelo, Fonte, R. Dias, Mario Rui; R. Neves, Carvalho, Bernardo Silva, Pizzi, André Silva, Bruma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA