ultimissime calcio napoli

Italia, Balotelli non convocato si sfoga: "Basta insultarmi, non sono un’epidemia. Voglio rispetto"

Italia, Balotelli non convocato si sfoga: "Basta insultarmi, non sono un’epidemia. Voglio rispetto"

Mario Balotelli si sfoga su Instagram dopo la convocazione mancata con la Nazionale di Mancini.

Redazione

Qui Italia - Mario Balotelli si è visto negare la convocazione in vista del doppio confronto valido per le qualificazione ad Euro 2020 contro Finlandia e Liechstein. L'attaccante attualmente tra le file del Marsiglia, ha voluto manifestare tutta la sua disapprovazione per commenti non positivi sul suo conto ed anche per alcuni insulti piovuti tramite i social network. Questo quanto si legge nelle sue "Instagram stories":

"Magari ci sarà bisogno un giorno di me, ma sentendo alcuni di voi insultarmi, denigrarmi e sottovalutarmi negli anni potrei anche decidere di rifiutare di tornare. Rispettatemi tanto quanto rispetto io l’Italia e già saremmo a buon punto. Non sono un robot, né un'epidemia, né un deficiente. Tante volte non rispondo per evitare problemi e tensioni inutili ma sento e vedo tutto e accumulo e mi stufo anche io" è l'attacco di Balotelli su Instagram contro i giornalisti a causa delle critiche ricevute. Il centravanti italiano ha minacciato di rifiutare un'eventuale convocazione in azzurro. "

Poi un messaggio al giovane attaccante della Juventus, MoiseKean che, solo pochi giorni fa con la Finlandia, ha trovato la sua prima realizzazione con la Nazionale:

"Forza Moise Kean, meriti il meglio! È un traguardo che va oltre l’aspetto sportivo.

"