ultimissime calcio napoli

D’Ippolito: “Vedo un ritorno di Cavani in A, non al Napoli. Laxalt? Un ragazzo che vuole emergere”

D’Ippolito: “Vedo un ritorno di Cavani in A, non al Napoli. Laxalt? Un ragazzo che vuole emergere”

Vincenzo D'Ippolito, agente dei calciatori, è intervenuto ai microfoni di RMC Sport, attraverso il quale ha parlato di Cavani.

Redazione

Ai microfoni dell'emittente radifonica RMC Sport, è intervenuto l'agente del giocatore genoano, Laxalt, Vincenzo D'Ippolito il quale ha parlato anche di Cavani e della possibilità di un ritorno dell'uruguaiano in Serie A. Questo quanto riportato da TMW, poi riproposto dalla nostra redazione:

Su Laxalt:

"È un ragazzo con grandi valori che vuole emergere. È un po' in ritardo, perchè già da un paio d'anni avrebbe potuto calcare grandi palcoscenici. La sua peculiarità è la resistenza, sembra non accusare la fatica. Il futuro sarà tutto suo. Dove andrà? Su di lui ci sono interessamenti importanti. Ballardini lo conosco bene e non si discute, a Bologna non lo faceva mai giocare e invece adesso è sempre titolare".

Poteva andare alla Roma a gennaio?

"È stata solo una chiacchierata, niente di più. Peres ha detto fin da subito che non si sarebbe mosso dalla Capitale. Invece in estate è stato molto vicino all'Atalanta, che l'aveva scelto per sostituire la possibile cessione di Spinazzola alla Juventus".

Cavani potrebbe tornare in Italia?

"Sta giocando poco al PSG e quindi penso di sì, anche se servirà una potenza economica per prenderlo. Difficile che torni al Napoli".