ultimissime calcio napoli

Inviato a Dimaro-Folgarida Eccola la maglia azzurra. O meglio rieccola visto che l’anno scorso

Inviato a Dimaro-Folgarida   Eccola la maglia azzurra. O meglio rieccola visto che l’anno scorso

Inviato a Dimaro-Folgarida Eccola la maglia azzurra. O meglio rieccola visto che l’anno scorso il Napoli per motivi scaramantici giocò a lungo con quella bianca e banda diagonale azzurra, praticamente quasi l’intero girone di...

Redazione

Inviato a Dimaro-Folgarida Eccola la maglia azzurra. O meglio rieccola visto che l'anno scorso il Napoli per motivi scaramantici giocò a lungo con quella bianca e banda diagonale azzurra, praticamente quasi l'intero girone di ritorno accompagnato dal cammino record della squadra di Sarri. Scoperta ieri pomeriggio la gigantografia della nuova prima maglia, la 'Kombat Napoli 2018': la indossano i giocatori di Sarri disposti a cerchio, un azzurro leggermente più intenso rispetto all'anno scorso, maglia meno stretta rispetto a quella precedente. Le nuove maglie dei portieri sono verdi, indossate per l'occasione da Reina e Sepe, e arancioni, maglie sfoggiate per l'occasione da Rafael e dal giovane Contini.

La Kombat 2018 è stata progettata dal Centro Ricerca e Sviluppo Kappa per definire nuovi standard di prestazioni. Il principio tecnico dello stop stopping (funzione antitrattenuta) raggiunge la sua espressione migliore: la trattenuta risulta più evidente all'arbitro e l'interruzione del movimento più difficile, la maglietta è meno slim rispetto a quella della scorsa stagione. Tessuti ultra leggeri e cuciture in nylon stretch per dare più elasticità, traspirabilità e comfort: garantita la traspirazione, lo smaltimento facilitato del calore corporeo e un efficace raffreddamento. Design pulito e ricercato e girocollo in contrasto colore e tessuto texturizzato, così come sui latie sul retro. Lo scudetto termo applicato sulla maglia è stato realizzato con patch ad alta definizione con effetto tridimensionale con base in microfibra ed inserti in silicone. Il Mattino.