Inviato a Cardiff Altro giro altra co..ppa, persa. Se lo sarà detto (ancora) Gonzalo Higuain, l'uomo delle finali sfumate. Dopo le due di Coppa America e quella del Mondiale perse con la maglia dell'Argentina, ecco che arriva inesorabile quella con la Juventus contro il Real Madrid. Nella notte di Caridff il Pipita si accende a intermittenza e solo nel primo tempo. L'assist - seppur bellissimo - per il gol di Mandzukic non è altro che l'unico vero acuto della partita dell'argentino. Poi il suo andamento è inversamente proporzionale a quello del Real Madrid: gli spagnoli salgono in cattedra con il loro gioco spumeggiante, Higuain scompare dalla partita e dal match.
ultimissime calcio napoli
Inviato a Cardiff Altro giro altra co..ppa, persa. Se lo sarà detto (ancora) Gonzalo Higuain, l###
Inviato a Cardiff Altro giro altra co..ppa, persa. Se lo sarà detto (ancora) Gonzalo Higuain, l’uomo delle finali sfumate. Dopo le due di Coppa America e quella del Mondiale perse con la maglia dell’Argentina, ecco che arriva...
La scorsa estate aveva scelto di lasciare Napoli per approdare alla Juventus con il preciso obiettivo di vincere. Si dovrà accontentare di Scudetto e Coppa Italia, perchè la Champions, il trofeo più prestigioso, finisce nella bacheca del Real Madrid. Al danno la beffa, perchè dopo la sconfitta sul campo, al Pipita toccano anche i fischi da parte di tutto il pubblico di fede blanca al momento della consegna della medaglia d'argento al loro ex attaccante. Una notte da dimenticare per Higuain, proprio come tutte quelle relative alle sue ultime finali più importanti. Il Mattino .
© RIPRODUZIONE RISERVATA