Inutile negare che Lorenzo Insigne abbia subito un cambiamento rilevante durante questa stagione. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, svela quando c'è stato il punto di svolta per l'attaccante partenopeo:
ultimissime calcio napoli
Inutile negare che Lorenzo Insigne abbia subito un cambiamento rilevante durante questa stagi
Inutile negare che Lorenzo Insigne abbia subito un cambiamento rilevante durante questa stagione. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, svela quando c’è stato il punto di svolta per l’attaccante partenopeo:...
"Per quanto non sia ancora il capitano, in campo e nello spogliatoio è lui il giocatore più rappresentativo, quello che insieme con Pepe Reina sa elevarsi a sostegno del gruppo. La metamorfosi è avvenuta nel corso della stagione in corso, quando si è convinto delle proprie qualità e si è reso conto che sarebbe potuto essere la nuova bandiera del club. C’è voluto l’infortunio di Arkadiusz Milik, in ogni modo, per esaltarne l’estro e la fantasia. L’assenza prolungata dell’attaccante polacco ha costretto Maurizio Sarri a inventarsi Mertens centravanti, proprio colui che con Lorenzo si alternava sulla fascia sinistra. Da quel momento, Insigne ha ritrovato la fiducia, nell’allenatore ma, soprattutto in se stesso: la continuità certa gli ha dato quella spinta necessaria per potersi misurare col meglio del nostro calcio".
REDAZIONE
© RIPRODUZIONE RISERVATA