Ecco l'intervista rilasciata da Dries Mertens al portale De Telegraaf, dove l'olandese racconta la sua esperienza partenopea: "Bello vivere qui. Camminare per strada non è facile, tutti vogliono un autografo o un selfie. Dopo i 28 gol dello scorso anno il mio satus è cambiato, ma io resto lo stesso Dries Mertens di sempre. Le persone di Napoli sono completamente appassionate al calcio, vivono il calcio, tutto è cosi Napoli. Questa adorazione è molto diversa dai Paesi Bassi.
ultimissime calcio napoli
Ecco l’intervista rilasciata da Dries Mertens al portale De Telegraaf, dove l’olandese raccont
Ecco l’intervista rilasciata da Dries Mertens al portale De Telegraaf, dove l’olandese racconta la sua esperienza partenopea: “Bello vivere qui. Camminare per strada non è facile, tutti vogliono un autografo o un selfie....
Tornare in Olanda? Mentre mangiamo, la gente si siede semplicemente per parlare del calcio e del club, quindi devi sapere da dove andare a pranzo o a cena e ora lo so. Vivo vicino alla città, in riva al mare. È bello qui, quindi non posso dire se ritornerò mai in un club olandese. Sono felicissimo a Napoli!
© RIPRODUZIONE RISERVATA