In casa Inter, oltre ai grattacapi per il rinnovo di Icardi, c'è da decidere il futuro di Vrsaljko. Il terzino, infatti, fino ad ora non è riuscito ad incidere a causa dei numerosi problemi fisici. Ecco quanto racconta in merito Gazzetta.it:
ultimissime calcio napoli
Inter, Vrsaljko non convince il club: troppi infortuni, i nerazzurri potrebbero non riscattarlo
Inter, Vrsaljko non convince il club: troppi infortuni, i nerazzurri potrebbero non riscattarlo.
"Un altro portoghese per la fascia destra: sei mesi dopo la partenza di Joao Cancelo, non riscattato per questioni di Financial Fair Play, l’Inter punta su Cedric Soares, che il c.t. Fernando Santos preferì allo juventino. Il terzino destro del Southampton al Mondiale russo era titolare, Cancelo rimase a casa, non convocato. La dirigenza interista ha intavolato una trattativa con il Southampton che potrebbe portare Cedric in nerazzurro già a gennaio, in prestito con diritto di riscatto: il club si cautelerebbe nel ruolo di terzino destro, dove Vrsaljko continua ad avere problemi di infortuni che potrebbero portare alla scelta di non riscattarlo (servono 17,5 milioni, tanti)".
In passato il nome del calciatore croato era stato accostato anche al Napoli di De Laurentiis, ma la trattativa non si è mai concretizzata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA