TORINO - "La mia è una posizione senza se e senza ma, è giunto il momento d dire basta a cori di razzismo o discriminatori, o a inneggiare alla tragedia dell'Heysel o di Superga. O fischiare un allenatore o un giocatore durante i 90 minuti: basta all'odio nel calcio in generale, era tanto che si diceva di partire, partiamo". Lo ha detto il tecnico dell'Inter, Luciano Spalletti, alla vigilia della sfida al 'Castellani' contro l'Empoli, tornando ai fatti inerenti alla sfida con il Napoli.
ultimissime calcio napoli
Inter, Spalletti: «È il momento di dire basta all’odio nel calcio»
TORINO – “La mia è una posizione senza se e senza ma, è giunto il momento d dire basta a cori di razzismo o discriminatori, o a inneggiare alla tragedia dell’Heysel o di Superga. O fischiare un allenatore o un...
"Non entro nel merito della sentenza (del giudice sportivo, ndr), che colpisce l'80-90 per cento dei tifosi che vengono allo stadio - aggiunge il mister nerazzurro - L'educazione e il comportamento della squadra si è già visto in precedenza, anche nella partita, ed è scritto nell'atto costitutivo del club". Tuttosport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA