ultimissime calcio napoli

Inter, Spalletti: “Asamoah ci ha salvato, ecco la verità su Nainggolan”. Nessuna domanda sui cori razzisti

Inter, Spalletti: “Asamoah ci ha salvato, ecco la verità su Nainggolan”. Nessuna domanda sui cori razzisti

L'allenatore nerazzurro Luciano Spalletti è intervenuto al termine di Inter-Napoli ai microfoni Sky. Ecco la sua intervista

Redazione

L'allenatore nerazzurro Luciano Spalletti è intervenuto ai microfoni Sky al termine di Inter-Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: "Se Asamoah non ci metteva una pezza potevamo anche perdere, è stato un episodio difficile da sbrogliare. Questa è stata una bellissima partita, giocata da due squadre che fanno calcio e che hanno provato entrambe a vincere. Lautaro Martinez? Si sta allenando bene e sta facendo il lavoro che deve fare, le ultime partite è entrato in campo e forse avrebbe potuto dare di più per le sue qualità. Stasera si è fatto trovare pronto.

Nainggolan? Dentro gli spogliatoi si fanno dei regolamenti, io faccio presente alla società e se succedono cose evidenti, per il rispetto del gruppo, devo far rispettare le regole. Il regolamento è fondamentale quanto il pallone. Tenuto fuori da questa gara per principio, ora rientra in gruppo, si allena e vedremo la condizione per l'Empoli. Che vuol dire che mi ha deluso? Lo abbiamo voluto tutti, ha avuto comportamenti che non vanno bene. Radja è il profilo che può aiutare per carattere e qualità in mezzo al campo.

Joao Mario sa giocare a calcio, conosce la qualità del palleggio corto, sa saltare l'avversario. Fisicamente e caratterialmente la gestisce sempre come uno che ha qualità, in determinati momenti si dice serva fantasia per diventare estrosi. Poi serve l'esecutività per eseguire il proprio compito, ogni tanto non riesce ad alternare bene. Il Napoli prima o poi ti fa gol, hanno tanta roba nei piedi e nella testa".

Il parterre Sky evita qualsiasi domanda sui cori razzisti all'allenatore dell'Inter Luciano Spalletti, neanche un commento sugli episodi che hanno portato alla doppia espulsione Napoli.