Recupero Barella | Nicolò Barella è uscito per infortunio nella gara di sabato sera tra Torino e Inter. Il club nerazzurro ha annunciato la precisa diagnosi della distorsione al ginocchio destro. Gli accertamenti hanno evidenziato un distacco di un frammento cartilagineo della rotula. Il centrocampista dovrà essere sottoposto a intervento di asportazione del frammento in artroscopia. L'ex Cagliari non sarà a disposizione di Antonio Conte prima dell'anno nuovo: un rientro previsto dopo la sosta natalizia, ad inizio 2020. Slavia Praga, Spal, Roma, Barcellona, Fiorentina e Genoa sono le avversarie che - sembra certo - Barella non potrà fronteggiare. Il 5 gennaio ci sarà invece la sfida con il Napoli, sette giorni dopo poi il confronto con l'Atalanta.
ultimissime calcio napoli
Inter, il recupero di Barella è previsto per il 2020: in dubbio per la gara con il Napoli
Recupero Barella | Nicolò Barella è uscito per infortunio nella gara di sabato sera tra Torino e Inter. Il club nerazzurro ha annunciato la precisa diagnosi della distorsione al ginocchio destro. Gli accertamenti hanno evidenziato un distacco...
Il recupero di Barella è previsto per il 2020: in dubbio per il Napoli
Nei prossimi giorni ci saranno nuovi esami per avere informazioni più precise sui tempi di recupero. Il giovane - spiega tuttomercatoweb - resta in dubbio per Napoli-Inter. 18a giornata di Serie A, di scena allo stadio San Paolo: il primo impegno del nuovo anno solare. Barella riuscirà a tornare in campo già nella prima gara del 2020? E' troppo presto per dirlo, nelle prossime settimane ci saranno certamente novità.
Barella in estate, prima del passaggio all'Inter, era stato cercato con insistenza dal Napoli. De Laurentiis aveva trovato un accordo di massima con il presidente del Cagliari, poi è arrivata la decisione del calciatore. Il centrocampista voleva solo la formazione nerazzurra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA