Inter-Napoli sarà l'occasione per gli azzurri di stabilire con maggiore concretezza gli obiettivi per la stagione di Serie A. Trionfare, infatti, porterebbe a un ulteriore balzo in classifica e distanzierebbe una diretta concorrente per il vertice.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
TS – Inter-Napoli, due dati confortano Gattuso: fuori casa gli azzurri sono irrefrenabili
Inter-Napoli sarà l’occasione per gli azzurri di stabilire con maggiore concretezza gli obiettivi per la stagione di Serie A. Trionfare, infatti, porterebbe a un ulteriore balzo in classifica e distanzierebbe una diretta concorrente per il...
Inter-Napoli, un dato rassicura azzurro
In base a quanto riferisce TuttoSport, "il coraggio delle proprie ambizioni si misura in partite come questa e il percorso esterno del Napoli lascia ben sperare in quello che sarebbe un clamoroso successo in casa dell’Inter. Gli azzurri hanno vinto tutte le partite in trasferta giocate quest’anno in campionato (Parma, Benevento, Bologna e Crotone) oltre a essere imbattuti anche nelle gare fuori casa giocate in Europa League: vittorie contro Real Sociedad e Rijeka, pareggio con l’Az. A San Siro contro l’Inter, poi, gli uomini di Gattuso hanno già vinto il 22 febbraio, nella semifinale di andata della scorsa Coppa Italia. Perchè non provarci, magari alla stessa maniera?".
© RIPRODUZIONE RISERVATA