Marolda scettico: “Il Napoli non mi è piaciuto contro l’Inter, Gattuso mi ha ricordato…”

Marolda scettico: “Il Napoli non mi è piaciuto contro l’Inter, Gattuso mi ha ricordato…”

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1

Ciccio Marolda, giornalista del Corriere dello Sport, ha commentato il momento del Napoli all’indomani della vittoria in Coppa Italia. Il successo contro l’Inter per 0-1 mette gli azzurri in una posizione di vantaggio in vista del ritorno allo stadio San Paolo. La qualificazione alla finale si giocherà di fronte al proprio pubblico, atteso con ogni probabilità un tutto esaurito per quella sfida. Il ritorno è fissato per la sera di giovedì 5 marzo, mentre il quadro delle semifinali è completato dalla doppia sfida ‘classica’ tra Milan e Juventus (in campo stasera e mercoledì 4 marzo).

Marolda scettico: “Il Napoli non mi è piaciuto”

Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it: “Evoluzione del Napoli? Non lo so – afferma ai microfoni di Radio Punto Nuovo – La partita di ieri non mi è piaciuta, Gattuso si è rifatto alla partita con la Juventus giocando con un 4-5-1 con Mertens immediatamente su Brozovic. Quando hai tre attaccanti dell’Inter costantemente al limite dell’aria, è eccessivamente rischioso fare quel gioco coi piedi di Ospina, è andata bene alla fine. In sintesi grande fase difensiva, scarsa quella d’attacco”.

MILAN, ITALY – FEBRUARY 12: Victor Moses of FC Internazionale in action during the Coppa Italia Semi Final match between FC Internazionale and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on February 12, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa – Inter/Inter via Getty Images)
1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. JuianoKrollMaradona - 2 settimane fa

    non va’ mai bene niente, se perdi o se vinci,
    fate tanti bla bla bla…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy