Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Verso Inter-Napoli, le ultime in casa nerazzurra: Inzaghi riflette sui dubbi

MILAN, ITALY - OCTOBER 24: FC Internazionale coach Simone Inzaghi looks on during the Serie A match between FC Internazionale and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on October 24, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Oggi alle 18 si giocherà Inter-Napoli, gara valida per la giornata numero tredici del campionato di serie A. Arrivano le ultime novità in casa nerazzurra

Tony Sarnataro

 Oggi alle 18 si giocherà Inter-Napoli, gara valida per la giornata numero tredici del campionato di serie A. Arrivano le ultime in casa nerazzurra, sulla squadra che Inzaghi schiererà in campo.

Verso Inter-Napoli, le ultime in casa nerazzurra

 (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images )

Inzaghi, durante la sosta delle nazionali, ha perso De Vrij (ne avrà per un mesetto) e anche Dzeko e Bastoni. Questi ultimi due hanno recuperato, e si candidano per una maglia dal 1', sebbene il dubbio  resta. Correa e Dimarco si candidano per sostituirli. L'altro dubbio riguarda Vidal (anche lui uscito non al meglio dalla sosta) e Calhanoglu a centrocampo. Per il resto la formazione è fatta ed è la seguente.

(3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Perisic, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Darmian; Correa, L.Martinez. All.: Inzaghi