Inter-Milan, le formazioni ufficiali: Eriksen in panchina, Pioli recupera Ibra

Inter-Milan, le formazioni ufficiali: Eriksen in panchina, Pioli recupera Ibra

di Armando Inneguale, @ArmInne28
Ibra rinnovo

Inter Milan, derby di Milano, andrà in scena alle ore 20.45. I nerazzurri di Conte, questa sera, scendono in campo per provare a vincere. Con i tre punti, infatti, raggiungerebbero la Juventus di Sarri al primo posto in classifica. I rossoneri di Pioli, invece, vogliono portare a casa il bottino pieno per distanziare il Napoli di ben 5 punti. Grosse ambizioni in palio, quindi, per entrambe le squadre in una partita sempre molto sentita. Questo, però, è un derby “speciale”. In campo, al San Siro, giocherà anche Zlatan Ibrahimovic. L’ex calciatore torna a disputare la stracittadina milanese dopo ben 8 anni. Si tratta, inoltre, di un ex.

Il match, a pochi minuti dal calcio d’inizio, ha tutte le carte in regola per essere una sfida esaltante.

INTER MILAN, LE FORMAZIONI UFFICIALI

Inter Milan

Di seguito le scelte tecniche di Antonio Conte e Stefano Pioli per l’inizio del derby.

INTER (3-5-2) – Padelli; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Barella, Young; Sanchez, Lukaku.

A disposizione: Handanovic, Stankovic, Moses, Sensi, Ranocchia, Asamoah, Borja Valero, Eriksen, Esposito, Agoume, D’Ambrosio, Biraghi.

MILAN (4-4-1-1) – Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Kessie, Bennacer, Rebic; Calhanoglu; Ibrahimovic.

A disposizione: Begovic, Donnarumma A., Calabria, Bonaventura, Leao, Biglia, Musacchio, Paquetà, Gabbia, Saelemaekers, Laxalt, Brescianini.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy