Inter Milan, derby di Milano, andrà in scena alle ore 20.45. I nerazzurri di Conte, questa sera, scendono in campo per provare a vincere. Con i tre punti, infatti, raggiungerebbero la Juventus di Sarri al primo posto in classifica. I rossoneri di Pioli, invece, vogliono portare a casa il bottino pieno per distanziare il Napoli di ben 5 punti. Grosse ambizioni in palio, quindi, per entrambe le squadre in una partita sempre molto sentita. Questo, però, è un derby "speciale". In campo, al San Siro, giocherà anche Zlatan Ibrahimovic. L'ex calciatore torna a disputare la stracittadina milanese dopo ben 8 anni. Si tratta, inoltre, di un ex.
ultimissime calcio napoli
Inter-Milan, le formazioni ufficiali: Eriksen in panchina, Pioli recupera Ibra
Inter Milan, derby di Milano, andrà in scena alle ore 20.45. I nerazzurri di Conte, questa sera, scendono in campo per provare a vincere. Con i tre punti, infatti, raggiungerebbero la Juventus di Sarri al primo posto in classifica. I rossoneri di...
Il match, a pochi minuti dal calcio d'inizio, ha tutte le carte in regola per essere una sfida esaltante.
INTER MILAN, LE FORMAZIONI UFFICIALI
Di seguito le scelte tecniche di Antonio Conte e Stefano Pioli per l'inizio del derby.
INTER (3-5-2) - Padelli; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Barella, Young; Sanchez, Lukaku.
A disposizione: Handanovic, Stankovic, Moses, Sensi, Ranocchia, Asamoah, Borja Valero, Eriksen, Esposito, Agoume, D'Ambrosio, Biraghi.
MILAN (4-4-1-1) - Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Kessie, Bennacer, Rebic; Calhanoglu; Ibrahimovic.
A disposizione: Begovic, Donnarumma A., Calabria, Bonaventura, Leao, Biglia, Musacchio, Paquetà, Gabbia, Saelemaekers, Laxalt, Brescianini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA