Dopo la settimana intensa per Icardi e Wanda Nara tra fascia di capitano tolta all'attaccante e l'aggressione all'auto della moglie/agente, l'amministratore delegato dell'Inter, Beppe Marotta, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport:
ultimissime calcio napoli
Inter, Marotta: "Ho promesso a Icardi e Wanda Nara una proposta di rinnovo nei prossimi giorni"
Inter, Marotta: "Ho promesso a Icardi e Wanda Nara una proposta di rinnovo nei prossimi giorni".
"La tensione in realtà non c’è mai stata, se non da parte dei dirigenti di assumere una posizione nei confronti del ragazzo, non di natura disciplinare, ma di avvicendamento motivata direttamente a lui, che ritenevamo di prendere nel bene di tutti. Questo è un percorso di crescita e in questo caso anche di rafforzamento nei confronti di Icardi, che non dimentichiamo ha 25 anni. Si deve sempre alimentare un senso di appartenenza e una cultura alla vittoria".
Malumore Icardi? "Si dice che i panni sporchi si lavano in famiglia, oggi con i social è praticamente impossibile. Risolveremo queste cose e troveremo la migliore soluzione. Con il contratto con c’entra nulla questa situazione, seguiremo la nostra strategia. E’ una situazione diversa, rientra nelle dinamiche del gruppo e nei confronti della società. Ho fatto una promessa a Wanda, di farle pervenire una nuova proposta nel giro di qualche settimana".
© RIPRODUZIONE RISERVATA