Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Inter, Conte amareggiato dopo il pareggio: “Troppi errori. Serve più cattiveria”

Antonio Conte, Inter (Getty)

Antonio Conte, allenatore dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport in merito al pareggio dei nerazzurri contro il Parma. Di seguito le sue parole. Conte: “Serve più cattiveria. Abbiamo fatto troppi errori”    ...

Alessandro Silvano Davidde

Antonio Conte, allenatore dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport in merito al pareggio dei nerazzurri contro il Parma. Di seguito le sue parole.

Conte: "Serve più cattiveria. Abbiamo fatto troppi errori"

Antonio Conte, Inter (Getty)

"Per l'ennesima volta abbiamo sbagliato tantissimo, non va bene. Ci vuole più cattiveria e determinazione. Se non segni non vinci. Non è la prima volta che accade. Il Parma ha avuto due occasioni e fatto due gol. Ho poco da dire sull'impegno, ma abbiamo creato tanto e siamo stati imprecisi. Potevamo fare molto meglio. Il Parma è stato perfetto, ha fatto due tiri e due gol. Spesso e volentieri le squadre non ci tirano in porta, come è successo nelle ultime partite, e quando lo fanno hanno una percentuale realizzativa alta come oggi. Non voglio parlare di fortuna, dico che partite come queste, in cui domini, devi vincerle. Le vinci se c'è l'ambizione di restare lì a combattere per ottenere il meglio".