Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Mandorlini: “Il Napoli può battere l’Inter. Gattuso può essere l’erede di Lippi!”

GENOA, ITALY - FEBRUARY 26:  Andrea Mandorlini the new head coach of Genoa during the Serie A match between FC Crotone and Cagliari Calcio at Stadio Luigi Ferraris on February 26, 2017 in Genoa, Italy.  (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Questa mattina su Radio Punto Nuovo il tecnico del Padova Andrea Mandorlini ha rilasciato alcune interessanti sul big match Napoli-Inter di domenica prossima. Dopo la vittoria di Genova gli azzurri di Gennaro Gattuso proveranno a fare uno...

Enrico Esposito

Questa mattina su Radio Punto Nuovo il tecnico del Padova Andrea Mandorlini ha rilasciato alcune interessanti sul big match Napoli-Inter di domenica prossima. Dopo la vittoria di Genova gli azzurri di Gennaro Gattuso proveranno a fare uno sgambetto alla capolista.

Mandorlini avvisa l'Inter e incorona Gattuso

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L'Inter è il nuovo ostacolo del Napoli in campionato. I nerazzurri faranno visita ai partenopei domenica prossima nel posticipo della trentunesima giornata di Serie A. Un match di importanza capitale sia per la zona Champions che per lo Scudetto. In mattinata nel corso della trasmissione Punto Nuovo Sport Show su Radio Punto NuovoAndrea Mandorlini, tecnico del Padova, è intervenuto parlando della sfida.

"Napoli in un momento positivo, ha ritrovato giocatori di qualità, faranno di tutto per battere la capolista, ma Conte non ci sta mai a perdere, si sa. L'Inter? Contano le vittorie, è concreta. Anche nella stagione dell'Inter dei record partimmo così, con diversi 1-0. Mi sembra riduttivo parlare di calcio poco propositivo. Antonio Conte è stato il più determinante in questa stagione, più di Lukaku. È lui il capo della spedizione. Con Conte ci siamo scontrati da allenatore, ho grande stima di lui. Antonio ha fatto un lavoro enorme. Conte erede del Trap? Non sarebbe male, ha tutte le carte in regola per essere il suo erede. Così come Gattuso può essere l'erede di Lippi. Padova? Tre gare, quelle che decidono tutto. Speriamo nella promozione”.